Disponibile su tutte piattaforme il nuovo singolo di Elisabetta Guido “Buonasera Signorina”, pubblicato con l’etichetta “Alfa Music” e distribuito da “Believe”
Si tratta di un arrangiamento in chiave jazzistica del celebre brano, grande classico di tanti interpreti negli anni Cinquanta e Sessanta, fra i quali Arigliano, che Elisabetta ha voluto omaggiare. Il singolo infatti fa parte di un progetto di più ampio respiro che vedrà l’uscita di un intero album intitolato “I sing Nicola!”, e che attraverserà l’intero anno del centenario della nascita del grande cantante.
Il progetto “I sing Nicola!” è stato fortemente voluto da Alfa Music che è stata anche l’ultima etichetta di Arigliano, la stessa che lo portò a vincere a Sanremo, nel 2005, il premio della critica intitolato a Mia Martini. Al progetto discografico partecipano grandi musicisti, storici collaboratori di Nicola Arigliano: il batterista Giampaolo Ascolese, il contrabbassista Elio Tatti, Michele Ascolese, chitarrista storico di Fabrizio De André, a cui si è aggiunto anche il sassofonista Mirko Fait.
Ascolta ora il singolo su Spotify: